PICNIC Android

3.1.1.2
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Chi ha mai detto che il cielo è l'unico limite? Con PICNIC potremo cambiare sfondo alle immagini e ottenere foto sbalorditive in ogni momento della giornata

Pubblicità

Cambia lo sfondo delle tue foto con i filtri atmosferici

17 marzo 2021
8 / 10

Hai appena scattato una foto meravigliosa in cui un tramonto o un cielo stellato sarebbero lo sfondo perfetto? Nessun problema, perché gli editor di immagine di ultima generazione sono in grado di applicare questo genere di ritocchi in modo super semplice... a patto che li sappiamo utilizzare, che non è affatto facile.

Pensiamo noi a tutto, che stia piovendo o che sia nuvoloso, niente ti metterà più i bastoni tra le ruote al momento di scattare una foto con del potenziale.

Con i filtri dell'app potremo quindi cambiare il cielo, gli sfondi e modificare i fenomeni atmosferici delle nostre immagini, con pochi semplici tocchi sullo schermo. Tutto quello che dobbiamo fare è scaricare gratuitamente il file APK e scegliere un filtro.

Scatta foto incredibili a prescindere dal meteo

PICNIC è un editor di immagine per smartphone specializzato in ritocco degli sfondi e filtri artistici atmosferici; ciò significa questo tool consente di cambiare lo sfondo delle nostre foto, con la possibilità di optare per tanti cieli differenti.

L'applicazione non richiede alcuna abilità in particolare, dato che si potremo utilizzarla persino dalla fotocamera integrata o selezionando alcune delle immagini salvate sul nostro dispositivo. Inoltre, per apprezzarne il risultato, è consigliabile scegliere immagini in cui il cielo si vede in modo chiaro.

Con i suoi filtri atmosferici, potrai ritoccare in modo naturale e artistico lo sfondo delle tue foto.

Fatto ciò, non resterà che scegliere un filtro tra i tantissimi includi dal servizio. Troveremo un po' di tutto: tramonto, notti stellate, cieli sereni, nuvolosi o nevosi, arcobaleni... L'app riconoscerà automaticamente il cielo e lo sostituirà con quello che avremo selezionato.

Per di più, potremo configurare l'intensità del cielo appena inserito e del filtro utilizzato toccando nuovamente la finestra del filtro. Fatto ciò, non ci resterà che scaricarla e iniziare subito a vantarci della nostra nuova foto stupefacente e accattivante.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Alice Verni

Alice Verni

Caratteristiche